Logo c.o.c.i.
Chiami il +39 055 8348040 per informazioni

Impresa edile

Costruzioni commerciali, civili e industriali in provincia di Firenze

Le aziende della provincia di Firenze possono affidarsi con sicurezza alle prestazioni di qualità offerte da C.O.C.I., con sede a Rignano sull'Arno. L'impresa edile progetta e realizza costruzioni commerciali, civili e industriali di ogni genere, riuscendo a soddisfare le necessità di una nutrita e affezionata clientela. L'azienda ha potuto servire importanti nomi del mondo della moda, come Gucci e Ferragamo, e ha progettato e costruito il centro commerciale Mall a Reggello, in costante espansione: C.O.C.I. riesce a soddisfare anche il gusto architettonico moderno, proponendo progetti personalizzati e su misura dei più specifici gusti.  
Richieda un sopralluogo

Dalla progettazione alla costruzione

Per le nuove costruzioni commerciali, civili e industriali lo staff di C.O.C.I a Firenze e provincia effettua un attento sopralluogo con cui sarà possibile individuare un progetto e valutare la sua fattibilità. I servizi dell'impresa edile riguardo le costruzioni da zero, che si tratti di edifici pubblici o privati, iniziano dal movimento della terra e si concludono con la consegna dell'opera, che sarà in grado di rispondere alle Sue esigenze. 
Scopra di più

I lavori di restauro

Presso C.O.C.I. in provincia di Firenze è possibile richiedere interventi di restauro ad hoc: ascoltando attentamente le Sue necessità e studiando la situazione di partenza con estrema cura, i professionisti dell'impresa edile svilupperanno un progetto di restauro personalizzato. Si eseguono lavori di restauro per esterni e per interni, proponendo un servizio completo: lo staff dell'azienda è a sua disposizione anche per l'imbiancatura e si realizzano pavimenti e cartongessi per costruzioni commerciali, civili e industriali.
Scopra di più

Compili il modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni

Share by: